top of page
Castello.JPG

Castello

Un luogo magico immerso nel verde della Lomellina, Il Castello Isimbardi sorge tra il XII e XIII sec. come complesso militare fortificato; in età rinascimentale diventa castellum signorile e residenza del Feudatario mentre gli edifici attigui danno origine al Borgo del Castello d’Agogna. Situato in un’atmosfera tranquilla e idilliaca, il castello offre lo scenario perfetto per organizzare eventi indimenticabili e matrimoni da sogno.

Interni

Interni eleganti e raffinati con le Scuderie uno spazio con un grande camino, un soffitto a volte con mattoni a vista e pilastri in granito. Un pianoforte contribuisce a rendere calda l'atmosfera.
Le scuderie possono ospitare sino a 100 persone comodamente sedute.

Parco

Il Parco secolare, con il romantico Viale delle Rose, ospita fino a 200 persone ed offre al suo interno un ampio porticato, perfetto per aperitivi, pranzi e cene a buffet ed anche per originali grigliate realizzate nel grande camino dove è possibile anche la cottura della pizza; offre inoltre una tensostruttura ed un ampio spazio per i nostri Piccoli Ospiti dotato di Casetta dei giochi e prato ombreggiato dove potranno giocare in sicurezza.

Ic Tavolo.png

300 ospiti

Sale di varie dimensioni potrà ospitare eventi fino a 100. Viale delle Rose, ospita fino a 200 persone

Ic riunione.png

Eventi aziendali

Ic Park.png

Parcheggio

Il nostro Parcheggio Privato offre 200 comodi posti auto

Ic castello.png

In esclusiva

Il Castello sarà riservato in esclusiva solo alla vostro evento

bottom of page